Inter-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vederla - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Inter-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Dove vedere Inter-Cagliari, gara in programma questa sera alle 20.45 allo stadio San Siro di Milano per la 33ª giornata di Serie A

Stasera, alle 20:45 allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano, InterCagliari darà inizio alla 33ª giornata di Serie A. La partita sarà trasmessa da Sky ai canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 e da Mediaset Premium al canale Premium Sport. Gli abbonati potranno guardare il match di San Siro tramite le piattaforme Sky Go e Premium Play.

IL NOSTRO LIVE – Reduci da due pareggi ed una sconfitta nelle ultime tre uscite, i nerazzurri di Spalletti vanno a caccia del successo per rilanciarsi in classifica ed alimentare il sogno Champions League, distante un solo punto. Dall’altra parte ci sarà un Cagliari che arriva da una vittoria che ha spezzato la striscia di tre sconfitte di fila: i rossoblù puntano a fare punti a Milano ma con un occhio di riguardo al match salvezza di domenica contro il Bologna. Seguila live con noi a partire dalle 20.45.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.