Inter Cagliari, Dimarco scalpita: in difesa o sulla fascia, caccia a una maglia dal 1′ - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Inter Cagliari, Dimarco scalpita: in difesa o sulla fascia, caccia a una maglia dal 1′

Pubblicato

su

L’unico dubbio di Inzaghi per questa sera riguarda l’utilizzo o meno di Dimarco che può giocare sia in difesa che sulla fascia

La formazione di Inzaghi in vista di Inter-Cagliari è fatta. Rientra De Vrij al centro della difesa dopo i problemi fisici delle ultime settimane, Sanchez sarà il partner di Lautaro in attacco. L’unico dubbio dell’allenatore nerazzurro riguarda il lato sinistro del campo.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Dimarco scalpita per una maglia da titolare e insidia sia Perisic sulla fascia mancina che Bastoni come terzo di difesa. Al momento, però, sia il croato che l’ex Parma sarebbero in vantaggio per giocare dal 1′.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.