Inter Cagliari, barlume di speranza per Nandez: Mazzarri incrocia le dita - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Inter Cagliari, barlume di speranza per Nandez: Mazzarri incrocia le dita

Pubblicato

su

Il Cagliari e il suo tecnico Walter Mazzarri incrociano le dita per un possibile, ma insperato, recupero di Nahitan Nandez

Il Cagliari e il suo tecnico Walter Mazzarri incrociano le dita e sperano in un recupero molto difficile, ma non impossibile, di Nahitan Nandez per la sfida contro l’Inter a San Siro di domenica.

Come riporta L’Unione Sarda sarà una gara contro il tempo, il centrocampista ha svolto solo terapie in questi giorni e non si è ancora allenato con il gruppo lasciando presagire il suo forfait per domenica. Mazzarri ci spera ancora, una situazione analoga era capitata prima della gara contro la Fiorentina in cui Nandez scese in campo da titolare avendo svolto solo mezza rifinitura con i compagni: dita incrociate e si spera nel recupero last-minute dell’uruguaiano che, in una gara di tale difficoltà, è un elemento imprescindibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.