Inter, Berni: «Vinciamo a Cagliari e ripartiamo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Inter, Berni: «Vinciamo a Cagliari e ripartiamo»

Pubblicato

su

Anche il terzo portiere dell’Inter, Tommaso Berni, conosce soltanto una via per ripartire: quella del successo. E mette nel mirino la trasferta di Cagliari

L’Inter prosegue la preparazione in vista della trasferta di Cagliari. La squadra nerazzurra mira a lasciarsi definitivamente alle spalle la pesante sconfitta contro la Roma e riprendere la marcia verso l’Europa. Il passo falso nel crocevia stagionale contro i nerazzurri non è stato interpretato come decisivo ma come un errore di percorso. Percorso da riprendere al più presto, già dalla trasferta di Cagliari in programma domenica pomeriggio: questo il diktat dalle parti di Corso Vittorio Emanuele. A far da eco alle parole dei compagni e del vice presidente Javier Zanetti ci ha pensato il terzo portiere nerazzurro Tommaso Berni, che ha evidenziato come il sogno terzo posto sia ancora vivo: «La sconfitta contro la Roma brucia, avremmo potuto fare di più ma niente è compromesso – riporta il sito ufficiale dell’Inter –. Ci sono ancora degli scontri diretti importanti e sarà fondamentale in quest’ottica riprendere a vincere subito contro il Cagliari. Abbiamo dato una sterzata al nostro destino ed adesso dobbiamo andare avanti con il giusto entusiasmo. CI stiamo allenando alla grande ed il mister è carico: abbiamo ancora la possibilità di raggiungere i nostri obiettivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.