Inter, Zanetti: «Prepariamo al meglio la gara col Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Inter, Zanetti: «Prepariamo al meglio la gara col Cagliari»

Pubblicato

su

Il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti archivia il passo falso con la Roma, proiettandosi già alla trasferta in terra sarda

Ieri giornata libera per l’Inter di Pioli. I nerazzurri, allenatisi all’indomani della sconfitta interna contro la Roma, hanno usufruito di una giornata di riposo concessa dal tecnico emiliano. Oggi è in programma la ripresa degli allenamenti. Icardi e compagni scenderanno in campo alla Pinetina sia la mattina che il pomeriggio. Ad archiviare il passo falso di domenica ci ha pensato il vicepresidente Javier Zanetti. «Una sconfitta non cambia programmi e obiettivi. Ora pensiamo alla prossima partita col Cagliari. Ci sono ancora tanti punti a disposizione, a fine stagione tireremo le somme. I nostri tifosi? Sono unici, lo hanno dimostrato anche domenica a San Siro», ha dichiarato l’argentino a Inter Channel.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.