Inter al lavoro in vista del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Inter al lavoro in vista del Cagliari

Pubblicato

su

Allenamento mattutino per l’Inter, che sabato sera ospiterà al Meazza il Cagliari di Maran. Nel menù odierno lavoro atletico, tecnico e tattico

La vittoria sulla Fiorentina nell’anticipo di mercoledì sera non ha solo portato con sè polemiche relative al rigore assegnato ai nerazzurri: nonostante le difficoltà l’Inter è riuscita ad avere la meglio sui viola e guarda con moderato ottimismo al futuro. Ora i nerazzurri, galvanizzati da tre successi di fila (contando anche la vittoria nell’esordio in Champions League), si trovano al sesto posto con 10 punti. Nel futuro prossimo c’è la sfida contro il Cagliari, in programma sabato alle 20:30 al Meazza. La squadra di Spalletti è scesa in campo stamani per lavorare in vista del match: al Centro Sportivo Suning la seduta odierna è iniziata con lo stretching in palestra, poi tutti in campo: nel menù dello staff tecnico andature, agilità, reattività, torello e focus tattico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.