Inter, a Cagliari ancora senza Icardi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Inter, a Cagliari ancora senza Icardi

Pubblicato

su

L’Inter giocherà venerdì a Cagliari ancora senza Mauro Icardi: l’ex capitano nerazzurro non sarà a disposizione di Spalletti

Mauro Icardi in casa Inter è da tempo un vero e proprio caso. Da quando l’argentino è stato privato della fascia di capitano non è stato più a disposizione di Luciano Spalletti, che dovrà fare a meno del suo centravanti anche venerdì contro il Cagliari (qui come vederla in diretta). Tra problemi di spogliatoio e un infortunio al ginocchio, il capocannoniere dell’Inter non prenderà parte nemmeno alla gara della Sardegna Arena. Come all’andata, a guidare l’attacco nerazzurro ci sarà Lautaro Martinez. Nella sfida di fine settembre a San Siro, infatti, Spalletti decise di tenere a riposo Icardi in vista della Champions e Martinez lo ripagò con il primo gol in Serie A. Il match termino poi 2-0 per l’Inter, con il raddoppio di Politano nel finale. Questa volta, però, sarà una scelta obbligata in un clima decisamente meno sereno, anche se i nerazzurri sono reduci da un buon momento di risultati, rovinato solamente al 101′ del match con la Fiorentina per un calcio di rigore che ha fatto discutere in settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.