Inizia la settimana di Napoli-Cagliari per i rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Inizia la settimana di Napoli-Cagliari per i rossoblù

Pubblicato

su

Primo allenamento questa mattina per il Cagliari di Maran in vista della gara di domenica contro il Napoli. Assenti Romagna e Pellegrini per gli impegni con la Nazionale maggiore

Questa mattina nel centro sportivo di Asseminello il Cagliari si è radunato per dare il via alla settimana di preparazione del match NapoliCagliari. La prima parte della seduta è stata dedicata all’attivazione con mobilità, per poi passare agli esercizi di tecnica di squadra ed esercitazioni con sei porticine. All’allenamento di stamani erano assenti Filippo Romagna e Luca Pellegrini, ancora impegnati con la Nazionale maggiore. I due giovani riprenderanno regolarmente i lavori con il gruppo già da domani. Lucas Castro effettuato parzialmente gli esercizi con i compagni, personalizzato per Ragnar Klavan. Ha saltato la sessione di oggi anche Luca Cigarini, causa torcicollo. Domani mattina nuovo training in programma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.