Inizia il cammino dell'Italia, Cragno aggregato al gruppo spera in una convocazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Inizia il cammino dell’Italia, Cragno aggregato al gruppo spera in una convocazione

Pubblicato

su

Inizia oggi il cammino dell’Italia verso Euro2020. Prima seconda dose di vaccini e poi ritiro in Sardegna: c’è Alessio Cragno

L’Italia inizia oggi il cammino che porterà ad Euro2020. Chi ha fatto la prima dose di vaccino oggi completerà il ciclo con la seconda e poi tutti in ritiro al Forte Village in vista dell’amichevole contro San Marino di venerdi alla Sardegna Arena.

Con gli azzurri partirà anche Alessio Cragno, nella lista dei 33 pre selezionati dal CT Mancini il portiere rossoblù rientra nella batteria dei 4 portieri convocati, ma nella lista dei 26 solo in tre parteciperanno all’Europeo. La stagione di Cragno è stata straordinaria, confermandosi anche all’ultima giornata come uno dei migliori portieri italiani, l’estremo difensore del Cagliari spera di aver fatto breccia nei pensieri di Mancini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.