Inglese: «La Serie B è il campionato più duro che ci sia» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Inglese: «La Serie B è il campionato più duro che ci sia»

Pubblicato

su

La punta centrale dei “Ducali” ha rilasciato delle dichiarazioni circa la categoria cadetta per la rosea

Roberto Inglese, attaccante del Parma, ha rialsciato una lunga intervista per l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Tanti i temi trattati tra la categoria, gli avversari di quest’annata e mister Pecchia. Queste le sue parole:

SERIE B – «Dico solo che dobbiamo proseguire a interpretare le partite con questamentalità. Sappiamo lottare, sappiamo soffrire e riusciamo a far emergere le nostre qualità. La Serie B è il campionato più duro che ci sia».

MISTER PECCHIA – «Sì, è un fuoriclasse per la B. Conosce benissimo il campionato, lo ha vinto due volte, tiene tutti sul pezzo, non guarda in faccia nessuno, sa governare il gruppo e dare un gioco alla squadra».

AVVERSARI – «Il Frosinone è costruito per vincere la B. Il Genoa è un’ottima squadra, con diverse individualità, che può fare fatica a conquistare la promozione».

GOAL IN A O IN B – «Non ho dubbi: in B. In A ti arrivano palloni più puliti. In B, se fai quattro movimenti, magari ricevi il suggerimento una volta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.