Infortunio Millico, le condizioni del giovane attaccante esterno - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Infortunio Millico, le condizioni del giovane attaccante esterno

Pubblicato

su

Infortunio Millico, queste sono le condizioni fisiche del giovane attaccante esterno del Cagliari di mister Claudio Ranieri

Alla partita disputata ieri presso lo stadio “San Vito-Gigi Marulla” di Cosenza non ha partecipato il giovane attaccante esterno Vincenzo Millico, out a causa di un problema fisico al pari dei lungodegenti Elio Capradossi e Filippo Falco (stagione finita). L’edizione odierna de L’Unione Sarda riporta le condizioni del giocatore del Cagliari, il quale ha saltato precauzionalmente la sfida della 38a giornata. Il giocatore scuola Torino ha rimediato una contusione alla caviglia nella seduta di rifinitura tale che mister Claudio Ranieri ha optato per risparmiarlo. Il giocatore verrà rivalutato in modo più preciso alla ripresa degli allenamenti presso Assemini, dove i rossoblù torneranno a partire dalla giornata lunedì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.