Allenamento Cagliari, la ripresa è stata fissata per lunedì - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Allenamento Cagliari, la ripresa è stata fissata per lunedì

Pubblicato

su

Allenamento Cagliari, la squadra allenata da mister Claudio Ranieri tornerà ad Asseminello a partire dalla giornata di lunedì

La vittoria maturata al San Vito ha regalato ai rossoblù di Claudio Ranieri un minimo di serenità in vista dei playoff. Per questo motivo lo staff tecnico del Cagliari ha stabilito di fissare la ripresa degli allenamenti per la giornata di lunedì. Prima di tornare a solcare i cancelli del centro sportivo di Assemini i sardi avranno a propria disposizione due giorni di riposo completo. Al termine degli stessi inizierà la preparazione in vista della prima partita degli spareggi, all’Unipol Domus contro il Venezia. L’appuntamento con la squadra di Paolo Vanoli è fissato per la prossima settiamana: sabato 27 maggio 2023.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.