Infortunio Lykogiannis: lesione muscolare per il greco - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Lykogiannis: lesione muscolare per il greco

Pubblicato

su

Assente nelle distinte di Cagliari-Sampdoria per un infortunio dell’ultimo minuto, Lykogiannis si è sottoposto ad esami che hanno rivelato una lesione al gemello mediale sinistro

Era presente nella lista dei convocati ma alla fine il suo nome non è comparso neanche tra gli elementi a disposizione. Il motivo è l’infortunio muscolare che l’ha colpito nel corso della rifinitura pre-Sampdoria: mentre i suoi compagni erano in campo ad Asseminello, Charalampos Lykogiannis si è sottoposto a degli esami strumentali che hanno rivelato una lesione del gemello mediale della gamba sinistra, uno dei tre muscoli che costituiscono la massa muscolare comunemente chiamata polpaccio. Per ora non sono noti i tempi di recupero: come comunicato dal Cagliari Calcio, le sue condizioni verranno monitorate e rivalutate nei prossimi giorni ma sono ridotte al lumicino le possibilità di recupero già per la gara di Milano contro l’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.