Infortunio Godin con l'Uruguay: salta la sfida con l'Ecuador. Le ultime
Connettiti con noi

News

Infortunio Godin con l’Uruguay: salta la sfida con l’Ecuador. Le ultime

Pubblicato

su

Infortunio Godin con l’Uruguay, salterà la sfida con l’Ecuador: problemi in vista per la difesa di Leonardo Semplici. Ecco il comunicato

Notizia dell’ultima ora, infortunio per Diego Godin con l’Uruguay: il difensore del Cagliari salterà la terza partita delle qualificazioni a Qatar 2022 di questa finestra di settembre. Resta da valutare la sua condizione in vista della sfida di domenica contro il Genoa. Ecco il comunicato.

«Il Dipartimento della Salute dell’AUF informa che il calciatore Diego Godín non sarà disponibile nella partita di oggi contro l’Ecuador, a causa dell’aumento del dolore per tendinopatia cronica della rotula sinistra»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.