Cragno: «Tornerò più forte di prima» – FOTO

cragno cagliari
© foto www.imagephotoagency.it

Alessio Cragno, in attesa di scoprire la reale entità dell’infortunio, rassicura i tifosi sui social: «Tranquilli, tornerò più forte di prima»

Il forte trauma contusivo distorsivo alla spalla destra mette a rischio il suo inizio di stagione. Uscito malconcio nel finale del match amichevole in casa del Fenerbahce, Cragno si è sottoposto a dei controlli presso la clinica di Villa Stuart. Al momento la decisione, presa di comune accordo tra lo staff medico del Cagliari Calcio ed il professor Castagna, è quella di attendere 15-20 giorni e rivalutare le condizioni del classe ’94 in modo da avere un quadro completo e decidere il da farsi.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

INFORTUNIO CRAGNO – Intanto Cragno ha voluto rassicurare i tifosi, suoi e del Cagliari, sulle sue condizioni con un post via social: «Dicono che per un portiere la parata più difficile sia sempre quella successiva. Ho provato a rialzarmi subito, ma purtroppo sono caduto male. La spalla è al vaglio dei medici e tra due settimane avremo notizie più precise. State tranquilli: tornerò più forte di prima».

Dicono che per un portiere la parata più difficile sia sempre quella successiva.Ho provato a rialzarmi subito, ma…

Gepostet von Alessio Cragno am Samstag, 10. August 2019