Infortunio Correa, stop per l’argentino: out contro il Cagliari. Il comunicato
Connettiti con noi

Avversari

Infortunio Correa, stop per l’argentino: out contro il Cagliari. Il comunicato

Pubblicato

su

Infortunio Correa, durante la partita contro la Roma l’attaccante argentino è uscito dal campo per un problema muscolare

Inzaghi perde una pedina fondamentale nel suo scacchiere. Correa uscito malconcio dalla sfida contro la Roma, ha subito un infortunio muscolare che lo terrà fuori per un po’. Il giocatore salterà dunque la partita contro il Cagliari in programma il 12 dicembre. L’Inter ha fatto uscire un comunicato ufficiale riguardo le condizioni dell’attaccante argentino.

COMUNICATO«Joaquín Correa si e sottoposto oggi a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. L’esame ha evidenziato una distrazione muscolare ai flessori della coscia sinistra. Il giocatore verrà rivalutato la prossima settimana».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.