Infortunati Sampdoria, due forfait e un’incognita: il punto verso il Cagliari
Connettiti con noi

Avversari

Infortunati Sampdoria, due forfait e un’incognita: il punto verso il Cagliari

Pubblicato

su

Infortunati Sampdoria, due forfait e un’incognita per Roberto D’Aversa: la situazione in vista del match contro il Cagliari

Cagliari Sampdoria si avvicina e Roberto D’Aversa deve iniziare a tirare le somme su chi potrà partire in direzione Sardegna e chi, invece, dovrà restare a casa. Sono tre i calciatori che non dovrebbero farcela per la gara contro i rossoblù, sebbene l’apprensione più grande è rappresentata da Mikkel Damsgaard.

La Sampdoria, come riporta Il Secolo XIX, aspetta di conoscere l’esito degli esami strumentali per quantificare la gravità dell’infortunio alla coscia del centrocampista danese. Difficile comunque che possa recuperare per il match contro i rossoblù. Ai box resterà anche Ronaldo Vieira e l’incognita Julian Chabot che si è allenato a parte con una vistosa fasciatura alla gamba destra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.