Infortunati Cagliari, tutte le novità sulle condizioni di Pavoletti e Gaetano. Il punto - Cagliari News 24
Connect with us

News

Infortunati Cagliari, tutte le novità sulle condizioni di Pavoletti e Gaetano. Il punto

Cagliari news 24

Published

on

Infortunati Cagliari, quest’oggi vi segnaliamo come stanno il capitano Leonardo Pavoletti ed il trequartista Gianluca Gaetano: le ultime

Arrivano buone notizie dal CRAI Sport Center di Assemini in merito alle condizioni degli infortunati del Cagliari. I due giocatori di Fabio Pisacane, il capitano Leonardo Pavoletti e il centrocampista Gianluca Gaetano, stanno proseguendo con i rispettivi percorsi di recupero post-operatori e si avvicinano al rientro in gruppo.


Pavoletti e Gaetano: il percorso di recupero

Secondo quanto riportato, entrambi i giocatori necessitano di circa due settimane per risolvere completamente i propri problemi fisici e tornare a disposizione del tecnico. Pavoletti sta recuperando da un problema al ginocchio, mentre Gaetano sta lavorando per superare un infortunio al menisco. Il fatto che i due stiano svolgendo la riabilitazione presso il centro sportivo del club dimostra che il loro recupero è monitorato con attenzione e che il loro rientro è una priorità.

Il rientro per la stagione

Il ritorno di due elementi di tale importanza è una notizia eccellente per il Cagliari in vista dell’inizio della stagione. L’esperienza e la leadership di un attaccante come Pavoletti e la qualità e la visione di gioco di un centrocampista come Gaetano saranno fondamentali per la squadra. Il loro recupero darà a mister Pisacane più opzioni tattiche e un maggiore spessore tecnico per affrontare al meglio il campionato che verrà.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.