Infermeria Cagliari, a breve Ranieri avrà tutta la rosa tranne due rossoblù: il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infermeria Cagliari, a breve Ranieri avrà tutta la rosa tranne due rossoblù: il punto

Pubblicato

su

Infermeria Cagliari, a breve l’allenatore romano Claudio Ranieri avrà tutta la rosa tranne due calciatori rossoblù: il punto

Il Cagliari è pronto a tornare in campo, all’orizzone c’è la sfida dello Stadio Olimpico contro la Lazio di Maurizio Sarri – mai in bilico come in questo momento. In vista della partita della 14a giornata del campionato di Serie A 23-24 si fa la conta degli infortunati nell’infermeria rossoblù, la quale a breve potrebbe liberarsi delle due frecce Nahitan Nandez ed Alessandro Di Pardo.

La situazione è completamente differente per il lungodegente Elio Capradossi, il quale continua a cercare di smaltire le problematiche al ginocchio che ormai lo accompagnano da una carriera intera. E’ tormentato dai fastidi al ginocchio il trequartista sardo Marco Mancosu, il quale potrebbe essere costretto a saltare la sfida contro i biancocelesti, sabato 2 dicembre 2023 alle ore 18:00!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.