INDISCREZIONE CagliariNews24 - Ariaudo, al momento nessun contatto ufficiale con l'entourage del giocatore - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

INDISCREZIONE CagliariNews24 – Ariaudo, al momento nessun contatto ufficiale con l’entourage del giocatore

Pubblicato

su

Solo pochi minuti fa vi abbiamo riportato la news che racconta di un interessamento del Sassuolo per il nostro Lorenzo Ariaudo, da qualche tempo ormai fuori rosa nella società rossoblù e al centro dell’interesse di diversi club oltre a quello neroverde come Genoa, Udinese e Torino

Secondo le ultimissime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione di Cagliarinews24, il giocatore nativo di Torino si troverebbe bene nel capoluogo sardo ma perchè la sua esperienza nell’Isola possa proseguire, sarebbe necessario rimarginare la frattura venutasi a creare col club rossoblù.

L’interesse di Genoa e Udinese è confermato, mentre su quello riportato da parte dei granata non ci sono per ora effettivi riscontri (gennaio è ormai alle porte, niente è da escludere).

Ciò che abbiamo appreso è comunque il fatto che per ora nessuno ha avviato contatti ufficiali con l’entourage del giocatore; la società eventualmente interessata deve parlare col numero uno della società di viale la Playa, il presidente Cellino in persona. Nella settimana dopo il 4 gennaio potrebbe arrivare la svolta, anche perchè gli agenti di Astori incontreranno il Cagliari per definire il futuro del centrale che potrebbe essere lontano dalla Sardegna, ma per ora tutto tace.

Con la collaborazione di: Daniele Longo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.