In gol tutti i mesi dell'anno: lo strano record di Simeone - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

In gol tutti i mesi dell’anno: lo strano record di Simeone

Pubblicato

su

In gol tutti e 12 i mesi dell’anno: Giovanni Simeone è il primo giocatore della Serie A ad aver timbrato tutte le pagine del calendario

Nessuno c’era mai riuscito, ma va anche detto che mai come in questa stagione la Serie A aveva sperimentato date inedite. Il campionato a luglio non è cosa da tutti i giorni, eppure Giovanni Simeone non si è scomposto e già al primo giorno del mese ha fatto quel che gli riesce meglio: segnare gol. L’attaccante del Cagliari, che nel corso della carriera aveva gonfiato la rete nei restanti undici mesi del calendario, con la marcatura di Bologna ha completato la collezione. Tutte le 12 pagine del calendario ora possono annoverare un gol del Cholito, primo giocatore in assoluto nella Serie A a poter vantare questo particolare record di regolarità. E la continuità è proprio la caratteristica più evidente del momento vissuto da Simeone, sempre in gol nelle scorse quattro giornate di campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.