Impallomeni: «Inter ha dominato a Cagliari. Complimenti a Nicola, manca poco al miracolo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Impallomeni: «Inter ha dominato a Cagliari. Complimenti a Nicola, manca poco al miracolo»

Pubblicato

su

Le dichiarazione di un vecchio calciatore, ora ritirato, Stefano Impallomeni sul Cagliari che ha perso ieri sera contro l’Inter

Le parole dell’ex calciatore Stefano Impallomeni presso i microfoni di TMW Radio. I temi affrontati hanno toccato anche il match fra Cagliari e Inter e due allenatori rivali della squadra isolana, Thiago Motta e Davide Nicola.

«Faccio i complimenti ad allenatori come Thiago Motta e Nicola. Soprattutto per quanto riguarda Nicola che sta facendo un miracolo e gli manca un passo piccolissimo. L’Oscar di questa stagione va per questo allenatore che ha l’etichetta di chi salva le squadre ma penso sia arrivato il momento di dargli anche una panchina più importante. Thiago Motta ha salvato lo Spezia con il mercato bloccato e con un rapporto non idilliaco in alcuni parti di campionato, ricordiamoci che andò a Napoli praticamente da già esonerato».

«Ieri a Cagliari l’Inter ha dominato e ha giocato da prima in classifica. Si devono mangiare le mani i nerazzurri per questa serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.