Lotta salvezza, Spezia matematicamente salvo: vittoria sull’Udinese per 3-2 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Lotta salvezza, Spezia matematicamente salvo: vittoria sull’Udinese per 3-2

Pubblicato

su

Lo Spezia di Thiago Motta si tira fuori dalla lotta per non retrocedere: bastava un punto contro l’Udinese ed è arrivata una vittoria

Bella vittoria da parte dello Spezia di Thiago Motta. Gli aquilotti hanno battuto l’Udinese di Gabriele Cioffi alla Dacia Arena. Agli ospiti bastava un punto per raggiungere la matematica salvezza. La squadra ligure è andata sul sicuro racimolando il bottino pieno.

All’illusorio vantaggio bianconero di Nahuel Molina hanno risposto le reti di Daniele Verde, Emanuel Gyasi e Giulio Maggiore. Da segnalare il rigore fallito da Rey Manaj che poteva siglare il quarto gol del match. Pablo Mari ha riaperto il match troppo tardi. Il parziale finale è di 3-2. Lo Spezia giocherà anche l’anno prossimo in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.