Immobile: «Il rigore su di me era uno dei più netti della storia» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Immobile: «Il rigore su di me era uno dei più netti della storia»

Pubblicato

su

L’attaccante della Lazo Ciro Immobile ha parlato dopo il gol del 2-2 segnato all’ultimo secondo alla Sardegna Arena contro il Cagliari

Nonostante il gol del 2-2 all’ultimo secondo, Ciro Immobile non è soddisfatto del risultato di Cagliari. L’attaccante della Lazio – intervistato a fine partita da Sky Sport – si è lamentato dell’arbitraggio di Guida alla Sardegna Arena: «Questo pareggio non ci voleva, il risultato ci soddisfa a metà. Volevamo la vittoria, avremmo dovuto conquistarla. Sappiamo di non aver giocato bene. Dobbiamo tornare a vincere quanto prima. La cosa che mi fa più arrabbiare è che sembra che per la Lazio il Var non esista, credo che quello di oggi sia uno dei rigori più netti della storia del calcio», le dichiarazioni riportate dai colleghi di Lazionews24.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.