Immobile: «A Cagliari per tornare a vincere». Inzaghi: «Gara impegnativa»

© foto www.imagephotoagency.it

Ciro Immobile e Simone Inzaghi hanno parlato della prossima gara della Lazio, domenica alla Sardegna Arena contro il Cagliari

La Lazio è reduce dal pareggio per 2-2 in Europa League. Nell’ultima giornata di campionato è stata battuta in extremis dalla Juventus. La voglia di tornare a vincere è tanta, come afferma Ciro Immobile al termine del match di ieri contro la Dinamo Kiev: «Domenica dovremo dare una scossa al nostro morale per vincere – le parole dell’attaccante ai microfoni di Lazio Style Channel e riportate dal sito ufficiale biancoceleste – non sarà facile poiché abbiamo poco tempo per prepararla: dovremo recuperare le energie e andare avanti; non vinciamo da un po’, vogliamo tornare ad ottenere i tre punti proprio dal match di Cagliari. Quando la squadra gioca bene, mi esprimo al meglio anche io di conseguenza: noi non parliamo mai prima di affrontare una gara, lasciamo sempre la parola al campo».

INZAGHI – Non solo Immobile. Anche l’allenatore Simone Inzaghi ha messo nel mirino la gara contro il Cagliari, in programma domenica alle 15 alla Sardegna Arena: «Domenica non sarà semplice, come non sarà facile a Kiev. Io alla fortuna non credo, dobbiamo cercarla dando sempre di più sul terreno di gioco. La partita di Cagliari sarà molto impegnativa: la compagine sarda ci vorrà mettere in difficoltà e dopo quest’ultimo impegno di campionato inizieremo a prepararci per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League».

Articolo precedente
Europa League, la Lazio pareggia 2-2 contro la Dinamo Kiev
Prossimo articolo
testViareggio Cup, in vendita i biglietti per Cagliari-Quindio alla Sardegna Arena