Il settore giovanile del Cagliari si presenta alla Sardegna Arena - FOTOGALLERY - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Il settore giovanile del Cagliari si presenta alla Sardegna Arena – FOTOGALLERY

Pubblicato

su

Questo pomeriggio alla Sardegna Arena è stato presentato il settore giovanile del Cagliari. Ecco alcune foto dell’evento

La Sardegna Arena questo pomeriggio si è riempita dei tanti ragazzi del settore giovanile del Cagliari. Oggi infatti sono state presentate le squadre dei giovani rossoblù con i loro staff e son stati premiati tre calciatori per i loro meriti scolastici. Al termine dell’evento proprio uno dei giocatori più meritevoli, Federico Marigosu della Primavera, ha rilasciato una breve intervista ai nostri microfoni: «Sono contento di far parte di questa società. Uno dei miei modelli è Andrea Cossu, dal quale ricevo tantissimi consigli. Ho avuto il piacere di ricevere qualche convocazione con la prima squadra e devo dire che è stata una grande emozione. L’atmosfera della Sardegna Arena è spettacolare, i tifosi sono fantastici. Quest’anno spero di aiutare quanto più possibile la mia squadra con gol e assist e chissà, se dovessi esordire con la prima sarà sicuramente un’emozione indescrivibile. Penso sempre a mio nonno che purtroppo non c’è più quando entro in campo. Era il mio sostenitore numero uno e lo porto nel cuore».

La fotogallery della presentazione del settore giovanile del Cagliari

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.