Calciomercato, il Parma su Ounas - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, il Parma su Ounas

Pubblicato

su

Il Parma sarebbe interessato all’esterno del Cagliari Adam Ounas. La squadra di D’Aversa pronta a tentare l’affondo decisivo

Secondo quanto riportato da Sky e dall’esperto di calciomercato italiano Nicolò Schira, l’avventura di Adam Ounas al Cagliari potrebbe concludersi presto. Il giocatore, arrivato nella scorsa sessione di mercato in prestito dal Napoli, non sta trovando abbastanza spazio nella squadra guidata da Eusebio Di Francesco, complici anche problemi fisici e di salute che l’hanno tenuto per un po’ di settimane fuori dal campo. Il Parma di Roberto D’Aversa sarebbe interessato all’esterno rossoblù e nei prossimi giorni potrebbe tentare l’affondo decisivo.


CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.