Il papà di Marin non pensa al futuro: «Sta bene in Sardegna»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il papà di Marin non pensa al futuro: «Sta bene in Sardegna»

Pubblicato

su

Petre Marin, padre del calciatore del Cagliari Razvan, ha così parlato dell’avventura in Sardegna del proprio figlio

Petre Marin, padre del calciatore del Cagliari Razvan, ha così parlato dell’avventura in Sardegna del proprio figlio: «Si parla tanto di diverse squadre interessate a Razvan. Sta bene, è riuscito a restare in Serie A con il Cagliari e si sente a proprio agio in Sardegna».

FUTURO «Hanno una partita stasera, ma non penso che ci siano al momento problemi relativi a un suo possibile trasferimento. Il suo desiderio era davvero di arrivare in Italia, è riuscito a stabilirsi a Cagliari ed è un giocatore importante per la sua squadra. Sono orgoglioso che si sia adattato bene a un campionato come la Serie A, duro e molto difficile». Le parole di Marin senior a Pro TV.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.