Il Genoa si prepara ad affrontare il Cagliari. Entrambe le squadre puntano sui nuovi acquisti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Il Genoa si prepara ad affrontare il Cagliari. Entrambe le squadre puntano sui nuovi acquisti

Pubblicato

su

Domenica 12 settembre Cagliari e Genoa si sfideranno all’Unipol Domus. Le due squadre rossoblù sfoggeranno i nuovi acquisti

Domenica 12 settembre alle 15 Cagliari e Genoa si sfideranno all’Unipol Domus in occasione della terza giornata di campionato.

Le due squadre rossoblù, come riporta Tuttosport, sono pronte a sfoggiare per la prima volta i nuovi acquisti e cercheranno di puntare proprio su questi per uscire vittoriosi dal match. Il Cagliari di Leonardo Semplici ha ripreso ieri gli allenamenti e deve fare i conti con le assenze dei giocatori impegnati con le rispettive Nazionali. Il Genoa di Davide Ballardini, dal canto suo, avrà modo di tenere il ritmo grazie all’amichevole di sabato con l’Alessandria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.