Il Crotone pensa a Vicario per risalire in A - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Crotone pensa a Vicario per risalire in A

Pubblicato

su

Il Crotone pensa già a come risalire in Serie A. Nel taccuino della società calabrese il nome dell’estremo difensore del Cagliari Guglielmo Vicario

Il Crotone non vuole perdere tempo. La retrocessione in B è una ferita ancora da sanare e, proprio per questo motivo, si pensa già a come rinforzare la squadra per quello che sarà l’obiettivo principale della prossima stagione: risalire immediatamente in Serie A.

Secondo quanto riferito da Il Corriere dello Sport di oggi, la dirigenza crotonese sarebbe alla ricerca di un sostituto per il partente Alex Cordaz e avrebbe messo nel mirino Guglielmo Vicario del Cagliari, il cui futuro, come detto più volte,  è strettamente legato a quello del compagno di squadra Alessio Cragno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.