Il Corriere dello Sport elegge Cagliari e Juventus "squadre più deludenti dell'anno" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Il Corriere dello Sport elegge Cagliari e Juventus “squadre più deludenti dell’anno”

Pubblicato

su

Il Corriere dello Sport fa un bilancio sul girone di andata del campionato di Serie A 2021/2022. Juventus e Cagliari le squadre più deludenti

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport fa un bilancio sul girone di andata del campionato 2021/2022. Il quotidiano sportivo ha eletto Cagliari e Juventus “squadre più deludenti dell’anno”, ecco la motivazione:

«Sotto la sufficienza. Alla guida delle due compagini ci sono due livornesi, magari non troppo amici, gente di mare capace di annusare l’aria meglio di altri, eppure in piena mareggiata. Nè Allegri Mazzarri possono ritenersi soddisfatti. Juventus e Cagliari sono andate al di sotto delle loro possibilità. I rossoblù hanno problemi diversi rispetto ai bianconeri: uno spogliatoio bollente e giocatori che non hanno assicurato il loro livello abituale. Una squadra con quei nomi non può avere solo 10 punti a fine girone di andata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.