Il Cagliari si affida ancora una volta a Joao Pedro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Il Cagliari si affida ancora una volta a Joao Pedro

Pubblicato

su

Per la salvezza Mazzarri si affida a Joao Pedro, alla sua freddezza sotto porta e ai suoi gol

Mazzarri in allarme. Ultimo posto in classifica e un attacco che necessità di essere rivitalizzato. A un giorno dalla sfida con l’Atalanta, è obbligatorio dimostrare di avere carattere.

Secondo quanto riferito da Il Corriere dello Sport, in una situazione così critica il tecnico toscano non può che affidarsi a colui che ha messo a segno la metà dei gol segnati dalla squadra, sempre lui, la certezza Joao Pedro. Il capitano, si legge, avrebbe bisogno di rifiatare ma non è questo il momento. Domani si dovrà tirare fuori tutta la grinta e tutta la voglia di lottare per fare risultato, poi ci sarà la sosta che stando alle statistiche giova particolarmente al brasiliano. La precedente pausa, infatti, ha portato il numero 10 rossoblù a siglare la fondamentale doppietta in casa contro la Sampdoria che ha poi portato alla prima vittoria della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.