Il Cagliari punta tutto su Razvan Marin - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Il Cagliari punta tutto su Razvan Marin

Pubblicato

su

Dopo le ottime prestazioni fornite nell’ultima stagione e in ritiro il Cagliari vuole puntare tutto sulla sua perla del centrocampo, Razvan Marin

Razvan Marin è il vero padrone del centrocampo del Cagliari. Ad affermarlo è Il Corriere dello Sport che, analizzando l’attuale situazione rossoblù, vede il giocatore romeno come l’unico in grado di dare certezze nel suo reparto, soprattutto dopo l’addio di Radja Nainggolan, le valigie pronte di Nahitan Nandez e il brutto infortunio di Marko Rog.

Per la prima di campionato tra le mura amiche dell’Unipol Domus contro lo Spezia, mister Leonardo Semplici si affida a Marin che anche durante il ritiro ha dimostrato che quella brillantezza vista la scorsa stagione è destinata a durare per molto tempo, grazie anche alla grande esperienza del suo compagno di reparto Kevin Strootman con cui è riuscito subito a formare una coppia perfetta, fatta di corsa, grande tecnica e sintonia sia che si tratti di un centrocampo a quattro o a cinque.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.