Il Cagliari punta forte su Pavoletti

pavoletti cagliari
© foto www.imagephotoagency.it

Rifiutate diverse offerte, il Cagliari ha blindato il suo centravanti: anche per la prossima stagione i rossoblù puntano forte su Leonardo Pavoletti

Pavoletti via da Cagliari? «È più facile per il Louvre perdere la Gioconda». Parola di Marcello Carli, direttore sportivo del club rossoblù che ha di fatto blindato il suo centravanti. 29 i gol segnati nelle prime due stagioni alla Sardegna Arena. Una sentenza di testa per l’attaccante più forte d’Europa in questo fondamentale. Ha anche conquistato la Nazionale e ora si appresta a giocare il suo terzo campionato con la maglia del CagliariPavoloso è stato l’acquisto più oneroso della storia del club, ben i 10 milioni spesi per portarlo via dal Napoli. E sull’Isola ha trovato l’affetto dei tifosi, conquistato a suon di gol.

SEGUITECI ANCHE SU INSTAGRAM

BLINDATO – Non sono mancate le offerte per Pavoletti, respinte però tutte al mittente. Ci aveva provato soprattutto l’Atalanta, ricevendo però un secco no da parte del Cagliari. Si è parlato di un interessamento della Fiorentina, ma il nuovo ds viola Daniele Pradè ha chiuso ad ogni possibile scenario nella conferenza stampa di presentazione: «È incedibile, altrimenti Carli lo linciano». Rolando Maran avrà ancora il suo bomber: Pavoloso sarà ancora al centro della manovra offensiva rossoblù e dai suoi gol dipenderanno gli obiettivi stagionali della squadra. Il Cagliari, che da domani inizierà il ritiro di Aritzo, riparte da Pavoletti.