Il Cagliari lancia un messaggio all'Inter: «Nandez è nostro» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Il Cagliari lancia un messaggio all’Inter: «Nandez è nostro»

Pubblicato

su

Nahitan Nandez è stato convocato dal Cagliari per il match contro il Mallorca. Chiaro messaggio all’Inter che ha messo in stand by la trattativa

Il possibile addio di Lukaku all‘Inter per tornare al Chelsea ha lasciato di stucco la dirigenza nerazzurra che, al momento, vuole concentrare tutte le sue forze e le sue attenzioni su BigRom, diventato ormai fondamentale per la squadra milanese.

La Gazzetta dello Sport sottolinea come questo sforzo abbia portato la società a mettere in stand by tutte le trattative che fino a quel momento sembravano essere essenziali per il nuovo tecnico Inzaghi. Tra queste c’è anche quella che vede come protagonista Nahitan Nandez, ora tornato al quartier generale del Cagliari. Questa sera, i rossoblù, sfideranno in trasferta il Mallorca e, inaspettatamente, Leonardo Semplici ha deciso di convocare anche El Leon. Chiaro messaggio, secondo la Rosea rivolto all’Inter «Nandez è un nostro giocatore e continua a giocare per noi». 

Il centrocampista resta comunque ai primi posti degli interessi dell’Inter, lo conferma il no per Zappacosta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.