Il Cagliari festeggia il compleanno di Nainggolan: «il guerriero con tanta voglia di vincere» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Il Cagliari festeggia il compleanno di Nainggolan: «il guerriero con tanta voglia di vincere»

Pubblicato

su

Radja Nainggolan spegne oggi 33 candeline e il Cagliari celebra il suo Ninja, il guerriero cresciuto in Sardegna

Oggi Radja Nainggolan spegne 33 candeline e il Cagliari, che l’ha visto crescere fino a diventare un centrocampista di livello internazionale, celebra così il compleanno del suo guerriero, del suo Ninja, sempre pronto a dare tutto sé stesso per la squadra.

«Cagliari è casa sua: arrivato la prima volta in Sardegna nel 2010, nell’Isola è cresciuto sino a diventare poi un calciatore di assoluto livello internazionale. Un guerriero con dentro tanta voglia di vincere. Visione di gioco, tecnica, gran tiro da fuori: qualità che gli permettono di ricoprire tutti i ruoli del centrocampo. Forza fisica, classe e personalità per trascinare la squadra verso l’obiettivo.

Oggi Radja Nainggolan compie 33 anni: tanti auguri da tutto il Cagliari Calcio, Ninja!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.