Il Cagliari e il suo “baby”: Ladinetti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Il Cagliari e il suo “baby”: Ladinetti

Pubblicato

su

Riccardo Ladinetti, classe 2000, potrebbe essere una soluzione in più per il centrocampo di Mister Di Francesco. In caso contrario il suo futuro potrebbe essere altrove

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Cagliari possiede in rosa un giovane centrocampista dal roseo futuro che nella passata stagione ha già esordito in Serie A con 3 presenze sotto al gestione Zenga. Si tratta di Riccardo Ladinetti. Il centrocampista rossoblù è un classe 2000, nato a Sanluri ma dall’età di 10 anni veste la maglia del Cagliari. Le premesse e le speranze su di lui sono tante, il Club isolano ci crede ma allo stesso tempo dovrà fare i conti con una rosa che presenta un centrocampo abbastanza folto. Con l’arrivo di Razvan Marin e la presenza in rosa di Christian Oliva, calciatori che già da qualche anno calcano i campi del calcio professionistico, Riccardo Ladinetti sarebbe il terzo uomo nel ruolo di regista davanti alla difesa. Nel corso delle ultime stagioni il baby rossoblù si è preso la scena nella Primavera, mettendo in mostra le sue qualità tecniche e prendendosi la fascia di capitano. Ora la palla passa al tecnico pescarese Di Francesco: se vorrà puntare forte sul giocatore, il Cagliari sarebbe ben felice di far giocare un suo giovane, altrimenti per lui si aprirebbero le porte del prestito per farsi le ossa, la Serie B chiama e le richieste non mancano.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

A cura di Emanuele Olla

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.