Il Benevento alla carica per Pavoletti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Benevento alla carica per Pavoletti

Pubblicato

su

Il bomber livornese Leonardo Pavoletti nel radar delle Streghe di Benevento. Pavoloso conquista le squadre della Serie A

Non ci sono dubbi: Leonardo Pavoletti è l’uomo mercato del Cagliari. Dal Torino alla Fiorentina, dalla Juventus all’Inter e al Milan. Sono tante le squadre che corteggiano l’attaccante rossoblù, le quali lo considerano un valido punto di rinforzo per il proprio reparto offensivo. Secondo La Gazzetta dello Sport, anche il Benevento avrebbe messo ancora una volta gli occhi su Pavoloso. I sanniti, attualmente, sono impegnati nell’affare Pinamonti ma se la trattativa con l‘Inter non dovesse andare a buon fine, la squadra di Pasquale Foggia sarebbe pronta a tornare alla carica e tentare il numero 30.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.