Iezzo: «Fa rabbia il gol annullato al Napoli domenica. Mazzoleni ci ha sempre sfavorito» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Iezzo: «Fa rabbia il gol annullato al Napoli domenica. Mazzoleni ci ha sempre sfavorito»

Pubblicato

su

Continua la polemica per il gol annullato al Napoli durante la sfida contro il Cagliari. A parlare è Gennaro Iezzo

In casa Napoli continua la polemica. Stavolta a prendere la parola è Gennaro Iezzo, ex estremo difensore partenopeo che, durante un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, ha commentato quello che secondo lui è stato un gravissimo errore. Dure parole per Mazzoleni che domenica era deputato al controllo del Var.

«Fa tanta rabbia il gol annullato domenica con ilCagliari, non riesco ancora a capire una cosa. In Sampdoria-Napoli l’arbitro convalida il gol poi il Var nota qualcosa e la rete viene annullata, perché nell’azione di domenica accade la stessa cosa? Nell’azione, sul secondo rimbalzo, la palla torna all’indietro con un effetto strano e Godin per recuperarla va scoordinato. Osimhen per non andargli addosso mette la mano ma lo sfiora leggermente, non c’è la spinta. Perché il Var non è intervenuto? Dicono che è a discrezione dell’arbitro, ma Fabbri a 40 metri poteva vedere il fallo? Fa rabbia il non utilizzo della tecnologia perché per l’arbitro è una valutazione negativa. Ormai non mi sorprende più niente».

«Mazzoleni? Ha sempre sfavorito il Napoli, tutt’altra cosa rispetto al fratello che invece era un grande arbitro».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.