I numeri del rossoblù Joao Pedro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

I numeri del rossoblù Joao Pedro

Pubblicato

su

Joao Pedro è uno dei gioielli del Cagliari di questi ultimi anni. Il brasiliano conquista record partita dopo partita. Ecco i numeri del rossoblù

I tifosi lo chiamano Joao Meravigliao e non può essere soprannome più azzeccato. Joao Pedro, attaccante e gioiello prezioso del Cagliari, è tra i giocatori più in forma in questo campionato 2020/2021 e sta dimostrano il suo bel momento. Sono già quattro le reti messe a segno in questa stagione, raggiungendo quota 45 gol totali con la maglia sarda e diventando il secondo miglior marcatore della storia del Club rossoblù. Il numero 10 degli isolani è l’unico calciatore ad aver preso parte a sei marcature nelle sue prime sei partite di questa nuova annata, o insaccando personalmente il pallone o servendo assist. Prima di lui l’ultimo brasiliano a partecipare ad almeno sei reti nelle prime sei presenze stagionali in Serie A era stato Kakà, con il Milan, nel lontano 2007. Il massimo torneo italiano è solo all’inizio, JP ha ancora tanto tempo per continuare a stupire e far innamorare la gente di lui. Quanti altri record potrà raggiungere e superare da qui a maggio 2021?

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.