I migliori giochi online a tema calcistico che ogni appassionato di calcio amerebbe - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

I migliori giochi online a tema calcistico che ogni appassionato di calcio amerebbe

Pubblicato

su

Nel panorama ludico la scelta è veramente infinita. Al giorno d’oggi, la fruibilità dei videogiochi concessa ed ampliata dagli smartphone alla portata di tutti, ha permesso a molti sviluppatori di realizzare dei veri e propri capolavori godibili direttamente dal proprio telefonino in piena comodità.

Visto il numero davvero enorme di titoli, abbiamo pensato potesse tornare utile un articolo mirato a portare alla luce i migliori giochi a tema calcio disponibili nell’ampio panorama del web. 

I portali di gioco autorizzati che esistono oggigiorno permettono di divertirsi e godere anche di ricompense niente male. Un esempio degno di nota sono le slot ed i bonus che offrono giri gratuiti per iniziare a giocare liberamente, realizzando anche delle vittorie senza spendere un centesimo di tasca propria! Prova le slot di calcio qui, il divertimento è assicurato. Ecco a seguire quali sono secondo noi alcuni dei migliori giochi a tema calcio con cui passare il tempo online.

Football: Champions Cup

Per tutti gli appassionati, lo sviluppatore NetEnt ha realizzato una delle slot che si pone probabilmente in cima alle classifiche delle slot ad ambito calcistico più apprezzate di sempre. La percentuale di ritorno al giocatore (RTP) è pari al 96,82%, con una volatilità che oscilla fra medio ed alta. L’ambientazione è quella di un grande stadio con tanto di folla che acclama per tutta la partita. Da non perdere i calci di rigore sotto forma di bonus: essi offrono giri gratuiti ed ulteriori vantaggi.

Football Star Deluxe

Microgaming ha realizzato una vera chicca. Si tratta di una slot a 5 rulli e 88 linee di pagamento con svariati riferimenti calcistici che tornano durante il gioco. Degno di nota il moltiplicatore fino ad 8x, e wild con funzione striking e super stacked growing wild. Il gioco è la scelta ideale sia per chi si avvicina per la prima volta alle slot, ma anche per gli appassionati più esperti.

Football Fever

Saucify è il nome dello sviluppatore di questo gioco che trae ispirazione direttamente dalla Coppa del Mondo 2018. I giri gratuiti offerti possono arrivare fino a 10. L’RTP è del 92,30%, una percentuale di vittoria niente male per un gioco che si estende su 243 diverse linee di pagamento. Da non perdere.

Foxin’ Wins Football Fever 

Anche questo gioco è ispirato alla Coppa del Mondo 2018, ma con una grafica un po’ più cartoonesca. Il personaggio principale è Mr Fox, una volpe pronta ad aiutare a vincere durante tutto il gioco. Non mancheranno gli innumerevoli riferimenti calcistici ed i bonus. I rulli sono 5, le linee di pagamento 25 e i giri gratuiti arrivano fino a 10.

Shoot! di Microgaming

Per chi è interessato alla storia del calcio, questo gioco è l’ideale. Essa incorpora alcune delle più grandi icone di tutti i tempi: Maradona, Pelè e Beckenbauer. Presente la funzione bonus con giri gratuiti disponibili in gruppi tra 10 e 35 soggetti ad un moltiplicatore 2x. Si tratta di una slot con 5 rulli e 50 linee di pagamento, la percentuale di ritorno al giocatore è invece del 96,54%.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.