I dubbi dei quotidiani sportivi sulle scelte tecniche di Mazzarri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

I dubbi dei quotidiani sportivi sulle scelte tecniche di Mazzarri

Pubblicato

su

Non vengono promosse le scelte tecniche effettuate da Walter Mazzarri in Cagliari-Salernitana. Sostituzioni poco efficace in un match così delicato

I quotidiani sportivi di oggi guardano con aria dubbiosa le scelte tecniche effettuate da Walter Mazzarri nel corso di Cagliari-Salernitana, il match che avrebbe dovuto portare i rossoblù alla vittoria. I sardi, dopo il vantaggio di Pavoletti, sono stati beffati ancora una volta al 90′ e si devono accontentare di un solo punto che non cambia affatto le carte in tavola.

TUTTOSPORT – «Ci mette cuore e grinta dalla panchina. Non basta. La squadra ha evidenti problemi nel finalizzare. VOTO 5.5»

LA GAZZETTA DELLO SPORT – «Vuole vincerla e azzarda bene il tridente. La squadra domina. Non merita la beffa finale. VOTO 6»

IL CORRIERE DELLO SPORT – «Per vincerla cambia anche modulo (4-2-3-1) e azzarda la terza punta e, tutto sommato, è una distrazione difensiva a tradirlo. La chance, però era ghiotta e ora sono sei le partite senza vittoria. VOTO 5.5»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.