Hellas, Colombatto si presenta: «Qui per dare il massimo»

colombatto perugia
© foto CagliariNews24.com

Terza stagione consecutiva di prestito in Serie B per Colombatto, che nel pomeriggio si è presentato da neo calciatore dell’Hellas

Partito ancora una volta in ritiro con il Cagliari, Santiago Colombatto ha nuovamente salutato l’isola per un’altra esperienza in prestito. Dopo le stagioni a Trapani e Perugia, il regista argentino proverà a confermarsi definitivamente in cadetteria con indosso la maglia dell’Hellas Verona. Il processo di crescita del classe ’97 prosegue dunque in quella Serie B che l’ha visto maturare ma non ancora abbastanza per la Serie A ed il Cagliari. Oggi il centrocampista argentino si è presentato alla stampa da calciatore degli scaligeri: «Ho scelto Verona perchè è una squadra importante in Italia. Il direttore D’Amico non ci ha messo tanto per convincermi, è un bene per me essere qui. Sono venuto per dare il massimo e spero di disputare una bella stagione».

COLOMBATTO – Colombatto è pronto per una nuova sfida e non vede l’ora di cominciare: «So che parlano bene di me, ma bisogna prima dimostrare sul campo. Spero di fare tanti assist per Di Carmine, ma soprattutto di vincere le partite. Io sono pronto per giocare». Per ora nella testa del ventunenne di Cordoba c’è solo l’Hellas: «La trattativa tra Cagliari e Verona? So che c’è il diritto di riscatto e contro riscatto. Non me ne intendo molto, io vengo qui per giocare».

Articolo precedente
klavan cagliariKlavan prosegue la tradizione dei difensori con la 15
Prossimo articolo
cagliariCagliari, doppia seduta in vista del Sassuolo