Calciomercato Cagliari, ufficiale: Colombatto in prestito al Verona

colombatto perugia
© foto CagliariNews24.com

Calciomercato Cagliari, ufficiale il trasferimento in prestito di Santiago Colombatto all’Hellas Verona. Il comunicato ed i dettagli dell’operazione

Confermati gli spifferi delle ultime ore: Santiago Colombatto lascia nuovamente il Cagliari. Il classe ’97 si trasferisce in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto all’Hellas Verona. Per il regista argentino si tratta del terzo prestito consecutivo in Serie B dopo quelli al Trapani ed al Perugia. Colombatto, che ad inizio ritiro partiva come vice-Cigarini, non ha convinto il club, che si è fiondato su Bradaric: l’arrivo del croato ha di fatto chiuso le possibilità dell’argentino di giocarsi le sue carte in Sardegna.

COLOMBATTO AL VERONA – Di seguito il comunicato ufficiale del club isolano: «Il Cagliari Calcio annuncia la cessione del giocatore Santiago Colombatto all’ Hellas Verona con la formula del prestito con diritto di opzione e contro-opzione in favore del Cagliari. Il centrocampista argentino, classe 1997, ha giocato la scorso campionato nel Perugia, dove si è messo in bella mostra disputando 37 gare, segnando inoltre il suo primo gol tra i professionisti. Giovane di talento, in Veneto avrà la possibilità di giocare con continuità, proseguendo il suo percorso di crescita professionale. Buona stagione, Santi!».

Articolo precedente
serie aSerie A, rinviate Samp-Fiorentina e Milan-Genoa
Prossimo articolo
kannemannKannemann: «Quasi certamente resterò al Gremio»