Calciomercato Cagliari, Han e Colombatto verso il ritorno in B - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Han e Colombatto verso il ritorno in B

Pubblicato

su

I giovani Kwang-Song Han e Santiago Colombatto del Cagliari sembrano destinati ad un’altra stagione in prestito in Serie B

A pochi giorni della chiusura del marcato, non sembra esserci spazio nel Cagliari per Kwang-Song Han e Santiago Colombatto. I due giovani rossoblù, entrambi reduci dal prestito al Perugia, sembrano destinati al ritorno in Serie B. Per l’argentino la cessione sembra scontata, tra l’arrivo di Filip Bradaric e la mancata convocazione per la gara di Coppa Italia contro il Palermo. Sul centrocampista classe 1997 c’è l’Hellas Verona appena retrocesso. Secondo Sky Sport la trattativa sarebbe in stato avanzato, con Colombatto che lascerebbe la Sardegna in prestito per il terzo anno consecutivo.

HAN – In questi ultimi giorni potrebbe lasciare Cagliari anche Han. L’attaccante nordcoreano in questo precampionato non ha convinto, perdendo posti nelle gerarchie. Al momento sarebbe la quinta punta dietro Pavoletti, Farias, Sau e Cerri. Sempre secondo Sky Sport, sarebbe stato raggiunto l’accordo tra il club rossoblù e il Perugia per un nuovo prestito (questa volta secco e oneroso), dopo quello della passata stagione. Han infatti aveva iniziato lo scorso anno in B, per poi tornare alla base a gennaio. Ora rientrerà in Umbria, con l’ufficialità che potrebbe arrivare nella giornata di domani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.