Calciomercato Cagliari, Han e Colombatto verso il ritorno in B

© foto CagliariNews24.com

I giovani Kwang-Song Han e Santiago Colombatto del Cagliari sembrano destinati ad un’altra stagione in prestito in Serie B

A pochi giorni della chiusura del marcato, non sembra esserci spazio nel Cagliari per Kwang-Song Han e Santiago Colombatto. I due giovani rossoblù, entrambi reduci dal prestito al Perugia, sembrano destinati al ritorno in Serie B. Per l’argentino la cessione sembra scontata, tra l’arrivo di Filip Bradaric e la mancata convocazione per la gara di Coppa Italia contro il Palermo. Sul centrocampista classe 1997 c’è l’Hellas Verona appena retrocesso. Secondo Sky Sport la trattativa sarebbe in stato avanzato, con Colombatto che lascerebbe la Sardegna in prestito per il terzo anno consecutivo.

HAN – In questi ultimi giorni potrebbe lasciare Cagliari anche Han. L’attaccante nordcoreano in questo precampionato non ha convinto, perdendo posti nelle gerarchie. Al momento sarebbe la quinta punta dietro Pavoletti, Farias, Sau e Cerri. Sempre secondo Sky Sport, sarebbe stato raggiunto l’accordo tra il club rossoblù e il Perugia per un nuovo prestito (questa volta secco e oneroso), dopo quello della passata stagione. Han infatti aveva iniziato lo scorso anno in B, per poi tornare alla base a gennaio. Ora rientrerà in Umbria, con l’ufficialità che potrebbe arrivare nella giornata di domani.

Articolo precedente
Calciomercato Cagliari, ultimi giorni per scremare la rosa
Prossimo articolo
Cagliari, ufficiale il prestito di Han al Perugia