Hellas Verona-Cagliari, designato l’arbitro Pairetto: i precedenti

pairetto
© foto www.imagephotoagency.it

Sarà Luca Pairetto a dirigere Hellas Verona-Cagliari, in programma domenica al Bentegodi. Ecco i precedenti con il fischietto di Nichelino

L’Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni relative alla venticinquesima giornata del campionato di Serie A: il match in programma domenica allo stadio Bentegodi fra Hellas Verona Cagliari sarà diretto dal signor Luca Pairetto della sezione di Nichelino. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Alessio Tolfo di Pordenone e Davide Imperiale di Genova, mentre quarto ufficiale sarà Juan Luca Sacchi di Macerata. In qualità di addetti al VAR sono stati designati Luca Banti di Livorno e Fabiano Preti di Mantova.

I PRECEDENTI – Sono 12 i precedenti del signor Pairetto con il Cagliari. Il bilancio è in totale equilibrio: 4 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte. I k.o. sono quasi tutti recenti, tra agosto e novembre 2017, contro Milan (2-1), Lazio (3-0) e Inter (3-1). L’ultima volta il fischietto di Nichelino ha incrociato i rossoblù era in occasione di una sfida contro il Sassuolo, l’8 dicembre 2019, dove i sardi raggiunsero un pareggio per 2-2 al 90′ grazie al gol di Ragatzu.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!