Hellas Verona, iniziata la preparazione in vista di Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Hellas Verona, iniziata la preparazione in vista di Cagliari

Pubblicato

su

L’Hellas ha ripreso gli allenamenti all’indomani della sconfitta contro l’Inter. Nella seduta mattutina che apre la settimana anti-Cagliari la squadra ha lavorato divisa in due gruppi

La sconfitta di ieri sera contro l’Inter è già alle spalle. L’Hellas Verona è tornato sul campo di gioco stamani per iniziare la preparazione della trasferta di Cagliari, in programma domenica alle 15. Come si legge sul sito ufficiale degli scaligeri, allo Sporting Center “Il Paradiso” di Peschiera Cerci e compagni hanno lavorato in due gruppi: defaticante per i giocatori impegnati ieri al Bentegodi e possesso palla, atletica e partitella per il resto della rosa. Fuori dal gruppo Caceres, che aumenta i carichi di lavoro; Ferrari, Kumbulla e Zuculini hanno svolto un lavoro a parte. Domani è in programma un nuovo allenamento mattutino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.