Han, tripletta all'esordio in B con la maglia del Perugia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Han, tripletta all’esordio in B con la maglia del Perugia

Pubblicato

su

Un esordio da sogno per Kwang Song Han nel campionato di B: il nordcoreano in prestito dal Cagliari si presenta con una tripletta nel largo successo del Perugia

Che Kwang Song Han fosse un folletto temibilissimo in area avversaria si era capito l’anno scorso quando le sue apparizioni con la maglia del Cagliari avevano mostrato un attaccante veloce e letale, capace di andare in gol nel primo spezzone di stagione nel nostro calcio. Il passaggio in prestito in Serie B è suonato subito come un proposito di maturazione e la sensazione era che il giovanotto potesse essere protagonista in cadetteria, ma l’esordio è andato oltre ogni rosea previsione. Il Perugia ha fatto il colpaccio esterno in casa della Virtus Entella col risultato rotondo di 5-1, ben tre delle marcature umbre portano la firma di Han. La punta classe 1998 si porta a casa il pallone nella sua prima gara con la maglia perugina, e può festeggiare insieme al compagno di prestito Santiago Colombatto che a sua volta è riuscito ad andare in gol nella serata di Chiavari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.