Cagliari, uscita a sorpresa: Han alla Juventus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, uscita a sorpresa: Han alla Juventus

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, Han Kwang-Song ad un passo dal trasferimento a sorpresa alla Juventus

Calciomercato Cagliari, dopo gli arrivi di Olsen e Simeone si pensa alle uscite. A sorpresa il club rossoblù formalizzerà a breve la cessione di Han Kwang-Song, che nei piani sarebbe dovuto rimanere in rosa. Il classe ’98 si trasferirà alla Juventus in prestito con obbligo di riscatto: un’operazione lampo tra rossoblu e bianconeri, con l’attaccante che inizialmente dovrebbe aggregarsi alla formazione Under 23, militante in Serie C, con la prospettiva di un ingresso in prima squadra nel futuro prossimo. I due club hanno discusso gli ultimi dettagli: l’operazione è in dirittura d’arrivo ed il giocatore – come riportato da Sky Sport – raggiungerà il Piemonte in queste ore.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

HAN-JUVENTUS – Arrivato al Cagliari in prova nel gennaio 2017, Han stregò sin da subito i vertici societari: a marzo arrivò la firma sul contratto, ad aprile l’esordio in Serie A e il gol – finora l’unico – in massima serie. Sono seguiti i prestiti a Perugia, in Serie B, nelle stagione 2017/18 e 2018/19. Il ritorno in Sardegna sarebbe dovuto coincidere, nei piani del Cagliari, con la definitiva affermazione in rossoblu. Ma le ultime vicissitudini di campo – vedansi infortuni di Cragno e Pavoletti – e le conseguenti operazioni di calciomercato per gli arrivi di Olsen e Simeone hanno scombinato i piani del club. A ciò si somma il blitz deciso dei bianconeri, che a breve porteranno tra le loro fila il nordcoreano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.