Gunter Sampdoria, il tedesco può sbloccare Colley: la reazione a catena - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gunter Sampdoria, il tedesco può sbloccare Colley: la reazione a catena

Pubblicato

su

Gunter Sampdoria, i blucerchiati fanno passi in avanti per l’ex Dortmund e spingono Colley tra le braccia di mister Claudio Ranieri

Il calciomercato segue delle dinamiche quasi impossibili seguire, le quali si muovono impetuosamente nel sottosuolo per poi affiorare sotto forma di notizie spiazzanti. Il Cagliari ha seguito per tanto tempo Colley della Sampdoria prima di muovere alla carica per Gunter dell’Hellas Verona ma ora le cose sono cambiate. Quest’oggi L’Unione Sarda ha riportato come i blucerchiati di Dejan Stankovic siano vicini alla chiusura per quanto concerne il centrale di difesa cresciuto nel Borussia Dortmund. Tutto ciò potrebbe innescare una reazione a catena dato che, come vi abbiamo riportato, i rossoblù stanno cercando una quadra per arrivare al centrale difensivo del Gambia. In questo modo mister Claudio Ranieri ritoverebbe un giocatore già allenato ai tempi della Samp ed i sardi potrebbero far affidamento su un centrale d’esperienza (è un classe ’92).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.